Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galderisi: "Bene il Padova, nel suo girone è la squadra più forte"

Galderisi: "Bene il Padova, nel suo girone è la squadra più forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 1 gennaio 2018, 19:472018
di Marco Frattino

Ex attaccante di Juventus, Verona e Padova e attualmente tecnico esperto e competente. Adesso Giuseppe Galderisi è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di TuttoC.com.

Mister cosa ne pensa del percorso di questo Padova? “Il Padova sta facendo bene, per me non è una novità. Questo primato è stato costruito pian piano ma è la squadra più forte del girone. Magari avevano dei giocatori fuori forma in avvio di campionato, e ora invece stanno andando forte. I biancoscudati sono una squadra che non è formata solo da giovani che corrono ma anche da giocatori di esperienza. Credo che in terza serie l’esperienza possa fare la differenza. Il Padova ha scelto giocatori giusti per la propria causa, investendo bene. Solo lei può perdere il campionato, non vedo altre squadre che possano darle del filo da torcere”.

Mister, è favorevole o contrario alla sosta invernale? “Intanto posso dire che è positivo che si giochi durante le feste, così le persone possono seguire più agevolmente la loro squadra del cuore. Ora i calciatori faranno una settimana di sosta dove potranno riposarsi e stare con le loro famiglie. Così torneranno riposati e carichi in vista della seconda parte di stagione”.