Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giana Erminio, Albè: "Finalmente ho rivisto il giusto spirito"

Giana Erminio, Albè: "Finalmente ho rivisto il giusto spirito"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 settembre 2017, 15:092017
di Claudia Marrone

Riesce finalmente a centrare la prima vittoria stagionale la Giana Erminio, che espugna il "Rocchi" e batte 2-3 la Viterbese. Attraverso i canali ufficiali del club, ecco il commento post gara di mister Cesare Albè:

"E’ stata una gran bella risposta, devo fare i complimenti ai ragazzi, non era facile, dopo aver fatto un solo punto in 4 partite, venire qui, sul campo di una squadra partita molto bene, e fare risultato. Quando le cose vanno male è più facile diventare un po’ isterici e invece la reazione è stata grande, ho rivisto lo spirito giusto".

Sull'inedito schieramento tattico che ha portato però alla vittoria: "Abbiamo cambiato modulo perché pensavamo che contro questo attacco potesse funzionare meglio, non è detto che si giochi sempre a 4, ma è una possibilità. Non so nemmeno quanto questo abbia influito sulla prestazione. Certo, è un po’ un peccato dover riposare proprio domenica prossima”.