Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gubbio, Kalombo: "Samb? Nostra bestia nera, ma la storia può cambiare"

Gubbio, Kalombo: "Samb? Nostra bestia nera, ma la storia può cambiare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 13 settembre 2017, 16:392017
di Claudia Marrone

"Ma sì, ho provato una grande gioia. Non segnavo un gol dal 1995...".

Con grande ironia, essendo nato nel 1995, Sedrick Kalombo, terzino del Gubbio, parla alla stampa - nella consueta conferenza stampa di metà settimana ripresa da gubbiofans.it - circa la gara di sabato scorso, quella contro il Mestre, dove è andato a segno. Il giocatore prosegue poi:

"Alla lunga il lavoro paga. Per il momento i risultati non ci stanno premiando. Siamo stati bravi a riprendere una partita che si era messa male. Potevamo pure ribaltarla perché abbiamo avuto le nostre occasioni, ma ci è mancata la cattiveria negli ultimi venti metri. Purtroppo in questa prima fase di campionato ci stanno punendo al primo errore. Ma la frittata può girare dalla nostra parte. Del resto posso dire che abbiamo offerto una prestazione attenta e concentrata. Un peccato solo quella incomprensione sul gol subito, ma mi prendo tutte le mie colpe. Credo che senza quell'errore non ci avrebbero mai segnato".

Testa comunque alla prossima sfida, quella contro la Sambenedettese: "Diciamo che è la nostra bestia nera. Ci abbiamo sempre perso, a parte quella parentesi nella poule scudetto nel 2016. Ma la storia può cambiare. Nel pareggio di Mestre a mio avviso c'è stata la svolta. Ho visto la squadra con il piglio giusto. Adesso bisogna giocare senza avere pressioni e avere pazienza".