HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Giornale di Brescia: "Feralpi, mai tardi per trovare la via della Virtus"

11.10.2018 11:34 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1898 volte
© foto di Simone Venezia/Fotolive

"Feralpisalò, non è mai tardi per trovare la via della Virtus": questo l'esatto titolo con il quale il Giornale di Brescia apre la pagina sportiva dedicata alla gara di Coppa Italia Serie C Feralpisalò-VirtusVecomp Verona.

Sulla partita: "Un guizzo di Mattia Marchi al 48' della ripresa regala alla Feralpisalò la vittoria sulla Virtus Vecomp Verona nei sedicesimi di Coppa Italia di Serie C e proietta i verdeblù al turno successivo, nel quale affronteranno (sempre al Turina) il SudTirol.
Vincere aiuta a vincere, aveva detto alla vigilia il tecnico gardesano Toscano, ma battere la neo promossa formazione veronese (ricca di giocatori di esperienza) non è stato assolutamente facile. Ben messa in campo, la squadra di Fresci ha subito i salodiani, ma ha anche cercato ripartenze che avrebbero potuto essere letali se la fase difensiva dei bresciani non fosse stata rigorosa".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Meluso “Per avanzare bisogna vincere o pareggiare, che non è semplice. L’Ascoli viene da una serie positiva di risultati. Da qui alla fine le partite sono tutte importanti. Ci servono pazienza e forza interiore perché ora i punti pesano di più”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510