HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

Il Piccolo: "Tris Unione travolge Giana. Alabardati restano in alto"

06.11.2018 10:23 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 986 volte
© foto di Federico De Luca

Il posticipo della decima giornata del Girone B tra Triestina e Giana Erminio è terminato 3-1 ed è ampiamente trattato nell'edizione odierna de Il Piccolo: "Il tris dell’Unione travolge la Giana. Gli alabardati restano in alto. Maracchi, Petrella e Mensah segnano nei primi 21’ di gioco Accorcia l’ex Daniele Rocco di testa nel secondo tempo " titola il quotidiano triestino che poi propone le pagelle del match: "Maracchi, gran prova. Valentini si riscatta".

Nell'attacco del pezzo si legge: "La legge del Rocco non fa sconti a nessuno. Stavolta la Triestina chiude la pratica Giana Erminio in 21’ con tre reti di Maracchi, Petrella e Mensah. L’approccio è quello giusto, la fortuna anche perché gli ospiti colpiscono quattro pali. L’ex Daniele Rocco dimostra di saperci fare, prende una traversa, segna e si merita gli applausi. Che vanno anche all’Unione, un rullo in casa che resta a contatto con la zona nobile della graduatoria in vista del derby con il Pordenone. E con la seconda vittoria consecutiva è un bell’andare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Watford, contatto per Tchouameni: il Bordeaux spara alto Il Watford mette la freccia e prova il sorpasso alle altre squadre, italiane comprese, interessate ad Aurelien Tchouameni. Il contatto tra il club londinese ed il Bordeaux, tuttavia, ha avuto come primo esito una richiesta di 15 milioni di euro considerata eccessiva dalla dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->