HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

Il Piccolo: "Tris Unione travolge Giana. Alabardati restano in alto"

06.11.2018 10:23 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1204 volte
© foto di Federico De Luca

Il posticipo della decima giornata del Girone B tra Triestina e Giana Erminio è terminato 3-1 ed è ampiamente trattato nell'edizione odierna de Il Piccolo: "Il tris dell’Unione travolge la Giana. Gli alabardati restano in alto. Maracchi, Petrella e Mensah segnano nei primi 21’ di gioco Accorcia l’ex Daniele Rocco di testa nel secondo tempo " titola il quotidiano triestino che poi propone le pagelle del match: "Maracchi, gran prova. Valentini si riscatta".

Nell'attacco del pezzo si legge: "La legge del Rocco non fa sconti a nessuno. Stavolta la Triestina chiude la pratica Giana Erminio in 21’ con tre reti di Maracchi, Petrella e Mensah. L’approccio è quello giusto, la fortuna anche perché gli ospiti colpiscono quattro pali. L’ex Daniele Rocco dimostra di saperci fare, prende una traversa, segna e si merita gli applausi. Che vanno anche all’Unione, un rullo in casa che resta a contatto con la zona nobile della graduatoria in vista del derby con il Pordenone. E con la seconda vittoria consecutiva è un bell’andare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510