HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie C

Il Cittadella attivo sul mercato

04.07.2002 14:08 di Andrea Righi   articolo letto 1512 volte

La società granata sta cominciando a vendere i suoi gioielli, condizione questa necessaria per iniziare a fare gli acquisti giusti in vista della prossima stagione. La settimana scorsa sono stati due i giocatori che hanno cambiato divisa, Capecchi e Sturba. Il primo e' passato in prestito al Pisa, mentre il forte attaccante, e' stato preso a titolo definitivo dalla Roma che provvederà a girarlo al Palermo.
Per quanto riguarda le altre cessioni, nei prossimi giorni dovrebbero accasarsi a Bari, Ghirardello, e a Reggio Emilia, Pizzi, anche se per quest'ultimo non mancano gli estimatori in serie B.
Per quanto riguarda le comproprieta', Ferrarese e' rimasto in granata, insieme al portiere Scotti e al forte attaccante Baicu. Sul fronte acquisti, il Cittadella ha preso dalla Reggiana tre giovani giocatori, si trattano di Antonio Giosa,difensore,Stefano Dall'Acqua,attaccante, Alberto Marchesan, centrocampista, e dalla Roma il difensore esterno, Simone Farina; sembra ormai cosa fatta, invece, il tesseramento del giovane portiere del Legnano, Roberto Pavesi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510