Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Improta: "Penso di lasciare il calcio"

Juve Stabia, Improta: "Penso di lasciare il calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 19 maggio 2015, 07:392015
di Alessandro Landolfi

In diretta su Canale 9, durante la trasmissione Goal Show dedicata al Napoli, l'attuale presidente della Juve Stabia Gianni Improta ha esternato tutto il suo disappunto per quanto accaduto a Bassano.
Non è stato solo uno sfogo quello del Baronetto, ma qualcosa di più: "Ieri a Bassano è successo un episodio incredibile. Il goal annullato alla Juve Stabia è un qualcosa che lascia senza parole. Addirittura, ho visto lo stesso pubblico di casa domandarsi a lungo il perchè della scelta arbitrale. E' la seconda volta che la Juve Stabia viene pesantemente penalizzata dopo il mancato ripescaggio dell'estate scorsa. Di fronte a questi episodi, è subentrata in me l'idea di abbandonare il calcio professionistico.

Vorrei farlo in silenzio, senza troppi proclami. Quando subentrano interessi economici, si fanno evidenti situazioni strane e questo, purtroppo, si sta intensificando dalla A alla C senza che nessuno alzi un dito per cambiare le cose o per ribellarsi. E' davvero incredibile. In questo calcio qui, io faccio un passo indietro. Mi sento ferito nella passione".