Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Aquila, comunicato su Di Nicola: oggi la nomina del nuovo d.s.

L'Aquila, comunicato su Di Nicola: oggi la nomina del nuovo d.s.TUTTO mercato WEB
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
mercoledì 20 maggio 2015, 10:152015
di Gianluca Losco

L'Aquila ha preso atto dell'indagine che ha coinvolto anche Ercole Di Nicola e ha deciso di agire di conseguenza. Questo il comunicato riportato dal sito web del club.

L'Aquila Calcio a seguito dei fatti di cronaca che hanno visto coinvolto il suo responsabile dell'area tecnica ha dovuto provvedere, nel rispetto del regolamento interno, alla sospensione di Ercole Di Nicola ed entro la giornata di oggi sarà nominato il nuovo Direttore Sportivo che ha già dato la sua disponibilità.
Riguardo all'operato di Di Nicola intende manifestare tutto il rammarico per quanto sta accadendo e rimane in attesa degli sviluppi delle indagini senza nulla togliere alla professionalità e competenza dimostrata in questi ultimi anni coronati da indiscutibili successi.
Dalla riunione tenuta ieri dai soci, L'Aquila Calcio ne è uscita ancora più determinata e contestualmente sono anche stati approvati i nuovi piani programmatici ai quali è stata data priorità assoluta, il tutto, con unanime consenso.