Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Mazzoni: "Dobbiamo avere fiducia nella squadra"

Livorno, Mazzoni: "Dobbiamo avere fiducia nella squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
mercoledì 9 agosto 2017, 17:422017
di Claudia Marrone

Alla ripresa degli allenamenti, in casa Livorno, come testimonia il sito ufficiale del club, è il portiere Luca Mazzoni a fare il punto della situazione:

“Siamo a inizio stagione e non è il caso di fare allarmismi inutili. Tutti vorremmo fare risultati e vincere subito, a volte però bisogna ammettere che giochi contro una squadra più forte come è successo a Carpi. Domenica abbiamo fatto tanti errori e dovevamo fare meglio, lo so, ma voglio guardare al futuro con fiducia e sono certo che allenandoci con serietà come stiamo facendo andremo molto lontano. Imparando dagli errori fatti miglioreremo”.

L'estremo difensore prosegue poi: "Dobbiamo avere fiducia nella squadra, stiamo lavorando intensamente e, sono certo, che faremo un campionato da protagonisti come Livorno merita. Sono sicuro che il pubblico ci starà vicino ed anche nell’ultima trasferta sono stati fantastici”.