Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, presentati Perez, Baumgartner, Montini, Maiorino e Bruno

Livorno, presentati Perez, Baumgartner, Montini, Maiorino e BrunoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 settembre 2017, 15:042017
di Tommaso Maschio

Questa mattina il Livorno ha presentato ben cinque calciatori arrivati negli ultimi giorni del mercato. Si tratta di Joshua Perez, Denis Baumgartner, Mattia Montini, Pasquale Maiorino e Alessandro Bruno. Queste le loro parole riportate dal sito del club labronico.

Joshua Perez: “Sono felicissimo del mio arrivo a Livorno in una piazza importante e calorosa. La Fiorentina mi vide giocare con la nazionale Usa e mi fece arrivare in Italia. Sono un attaccante rapido e veloce”.

Denis Baumgartner: “Sarà la mia prima volta in serie C dopo le stagioni con la Sampdoria. Sono un mancino al quale piace cercare la porta e proporsi”

Mattia Montini: “Il calore dei tifosi ci darà una marcia in più ed anche a Pontedera ci hanno fatto vedere tutto il loro affetto. Sono a Livorno per cercare di affermarmi dopo la stagione positiva di Monopoli”.

Pasquale Maiorino: ” Livorno è una piazza fantastica e quando mi è stata prospettata l’opportunità di vestire l’amaranto ho accettato subito. Gioco in diversi ruoli dell’attacco”.

Alessandro Bruno: “L’amore della gente per questa maglia è qualcosa di  veramente forte. Sono contento di essere qui. Ho fatto la scelta giusta, ora dobbiamo mettercela tutta in campo”.