Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Sottil: "Vogliamo regalare un sorriso alla nostra gente"

Livorno, Sottil: "Vogliamo regalare un sorriso alla nostra gente"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 settembre 2017, 12:112017
di Claudia Marrone

In campo questa sera il Livorno, per giocare il recupero del match contro la Lucchese, inizialmente in programma il 10 settembre, quando la città labronica fu piegata da un violento nubifragio. Questo il commento pre gara di mister Andrea Sottil, che ha parlato attraverso i canali ufficiali del club:

“La vittoria esterna con l’Alessandria ci ha portato autostima e maggiore convinzione, ora, però, dobbiamo restare equilibrati e tenere alta la concentrazione. Troveremo una squadra tosta con giocatori esperti, ci sarà da lottare dimenticando l’ultimo successo".

La gara di stasera sarà la prima casalinga dopo il nubifragio del 10 settembre: "Sono contento per quello che abbiamo fatto a Vercelli, dobbiamo continuare a regalare qualche piccolo sorriso alla nostra gente. Spero anche, dato che l’incasso sarà devoluto in beneficenza per la città e le persone colpite dal nubifragio, che ci sia molta gente allo stadio. Invito tutti a comprare il biglietto".