Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, arriva l'offerta ufficiale di Grassini: il comunicato

Lucchese, arriva l'offerta ufficiale di Grassini: il comunicatoTUTTO mercato WEB
martedì 13 marzo 2018, 22:112018
di Marco Frattino
fonte asluccheselibertas.com

La A.S. Lucchese Libertas riporta integralmente di seguito e sottoscrive il comunicato della società Città Digitali Srl, proprietaria del 97% della società rossonera.

La società Città Digitali Srl, proprietaria del 97% delle quote della A.S. Lucchese Libertas, comunica ufficialmente di aver ricevuto un’offerta irrevocabile all’acquisto da parte della “Aigornetto Limited”, società di proprietà dell’imprenditore Lorenzo Grassini.

La proposta è stata sottoscritta dallo stesso Lorenzo Grassini e da Giuseppe Bini, socio e Amministratore unico di Città Digitali Srl, alla presenza di Fabrizio Lucchesi e Arnaldo Moriconi.

L’atto, come annunciato, prevede l’acquisto, una volta giunto a perfezionamento, dell’80% delle quote di proprietà di Città Digitali Srl.

Questa sera, su Ditv.it, lo stesso Lorenzo Grassini, in collegamento telefonico da Londra, spiegherà i dettagli dell’operazione.