Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lucchese, il saluto di Nolè: "I sei anni in rossonero i più belli della mia carriera"

Lucchese, il saluto di Nolè: "I sei anni in rossonero i più belli della mia carriera"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 11 agosto 2020 10:04Serie C
di Claudia Marrone

Cinque anni in rossonero, una piccola parentesi al Ghivizzano e poi il ritorno a Lucca, per vestire la maglia della Pantera, che andava necessariamente riportata nel professionismo: Matteo Nolè ce l'ha fatta, ha riportato la Lucchese in Serie C, ma il momento dei saluti tra le parti è arrivato.
Il centrocampista, infatti, non farà parte della rosa della prossima stagione. A comunicarlo, lui stesso, attraverso un post su Facebook che di seguito riportiamo:

"Un po' di tempo per metabolizzare, ma adesso è arrivato il momento. Non sono un amante di questi post, ma mi sembra giusto spendere due parole per tutte quelle persone che ho incontrato in questo mio percorso.
Nella vita di un giocatore ci sono alti e bassi, momenti belli e meno belli, ma i sei anni trascorsi nella LUCCHESE sono stati per me i più belli e gratificanti della mia carriera. Non nascondo che sarei voluto restare ancora ma purtroppo è andata cosi.
Chissà però, se un giorno le nostre strade si potranno incrociare nuovamente.
Voglio ringraziare tutti: a partire dalle società fino ai magazzinieri passando per gli staff tecnici, gli staff medici e i vari collaboratori che ho incontrato in questa mia avventura.
Poi, un grazie particolare va a tutti i miei COMPAGNI di squadra di questi sei anni con cui ho condiviso emozioni e anche grandi gioie, contribuendo a fare qualcosa di importante per questi colori.
E, infine, un grazie straordinario va alla città di Lucca e a tutti i TIFOSI della pantera che mi hanno sempre dimostrato stima ed affetto. Non vi potrò mai dimenticare.
Grazie di cuore a tutti".

Un po' di tempo per metabolizzare, ma adesso è arrivato il momento. Non sono un amante di questi post, ma mi sembra...

Pubblicato da Matteo Nolè su Lunedì 10 agosto 2020

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000