Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, Obbedio su Bruccini: "Chi lo vuole sborsi 150mila euro"

Lucchese, Obbedio su Bruccini: "Chi lo vuole sborsi 150mila euro"TUTTO mercato WEB
Mirko Bruccini
venerdì 21 luglio 2017, 13:212017
di Claudia Marrone

Braccio di ferro tra Mirko Bruccini e la Lucchese, con il calciatore ambito dal Pisa e desideroso di vestire la maglia nerazzurra, tanto da non essersi presentato al ritiro della squadra rossonera presentando un certificato medico valido fino al 31 luglio.
Le parti sono legate da un altro anno di contratto, e in merito a questo il DS della pantera Antonio Obbedio si è così espresso, ai microfoni di gazzettalucchese.it:

"Bruccini è un nostro giocatore e chi lo vorrà dovrà sborsare 150 mila euro. Certamente non lo vogliamo dare via gratis perché conosciamo il valore del giocatore e sappiamo che quelle cifre che abbiamo detto le vale eccome. Aspettiamo di capire che piega prenderà questa situazione, l'unica cosa che posso dire è che al momento fino al 30 giugno vestirà la maglia rossonera".