HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Luigi De Laurentiis: "Napoli? Pensiero costante, ora testa al Bari"

07.12.2018 13:27 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 4074 volte

Torna a parlare il presidente del Bari Luigi De Laurentiis che, intervenuto in diretta ai microfoni di TeleBari, ha commentato gli ultimi movimenti di calciomercato: "L'importante è consolidare il percorso che abbiamo iniziato. Abbiamo un grande entusiasmo, e l'affetto della piazza è uno stimolo enorme".

Spazio anche alla possibilità di giocare il turno infrasettimanale contro il Troina, in programma mercoledì prossimo, in notturna: "Bisogna ricordarsi che per la squadra ospite soggiornare a Bari una notte è uno sforzo economico importante. Giocare la sera crea problemi alla squadra avversaria".

Chiusura sulla possibilità di scegliere fra Bari e Napoli, se i biancorossi dovessero arrivare in massima serie: "Ovvio che il pensiero è costante, ma al momento penso a far bene in questa città", le parole di Luigi De Laurentiis riportate dal portale Tuttobari.com.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Claudio Nassi: i 7 nazionali della Fiorentina Dice Kant: "L'uomo è un legno troppo storto per raddrizzarlo". Il toscano di più, anche per le tipologie che lo distinguono. Ci sono quello di scoglio e quello di sabbia, quello del contado, scaltro come pochi, il cittadino e altri ancora. Discende dagli Etruschi, popolo di grandi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510