Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luigi De Laurentiis: "Napoli? Pensiero costante, ora testa al Bari"

Luigi De Laurentiis: "Napoli? Pensiero costante, ora testa al Bari"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 dicembre 2018, 13:272018
di Marco Frattino

Torna a parlare il presidente del Bari Luigi De Laurentiis che, intervenuto in diretta ai microfoni di TeleBari, ha commentato gli ultimi movimenti di calciomercato: "L'importante è consolidare il percorso che abbiamo iniziato. Abbiamo un grande entusiasmo, e l'affetto della piazza è uno stimolo enorme".

Spazio anche alla possibilità di giocare il turno infrasettimanale contro il Troina, in programma mercoledì prossimo, in notturna: "Bisogna ricordarsi che per la squadra ospite soggiornare a Bari una notte è uno sforzo economico importante. Giocare la sera crea problemi alla squadra avversaria".

Chiusura sulla possibilità di scegliere fra Bari e Napoli, se i biancorossi dovessero arrivare in massima serie: "Ovvio che il pensiero è costante, ma al momento penso a far bene in questa città", le parole di Luigi De Laurentiis riportate dal portale Tuttobari.com.