Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mannini: "Avrei voluto finire la carriera a Pisa. Ora vedrò il futuro"

Mannini: "Avrei voluto finire la carriera a Pisa. Ora vedrò il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 20 luglio 2018, 21:362018
di Claudia Marrone

Si sono separate le strade di Daniele Mannini e del Pisa, e l'ormai ex capitano ha parlato ai microfoni di tuttopisa.it nel corso di una lunga intervista che ripercorre i suoi momenti in nerazzurro. Queste le dichiarazioni salienti:

"Ringrazio la gente di Pisa. Porto con me momenti unici, consapevole della fortuna che ho avuto ricevendo ovazioni che non sono riservate a tutti. Grazie ed arrivederci sono le parole che mi sento di dire. Il periodo dell'estate 2016 vissuta tra tantissime avversità è stata una grande vittoria fuori dal campo che ha fatto sì che qualcuno potesse conoscermi anche per come sono nella vita privata visto che, spesso, non accade per il mio carattere riservato. Adesso auguro il meglio a tutti".

Nessuna polemica quindi: "A pochi giorni dalla rescissione non voglio cominciare a sparare sentenze su quelle che sono state le cause di due anni fallimentari. Però posso fare autocritica e dire che non avrei dovuto accettare di giocare in un ruolo dove sapevo che non avrei inciso per quello che ci si aspettava. Ho sempre accettato le scelte e le decisioni. Tanto è vero che pur di giocare nel mio ruolo avrei tranquillamente accettato di giocare meno. Però c'era convinzione di questa scelta e mi pento di non aver detto di no".

Sul suo futuro: "In teoria avrei voluto finire la carriera a Pisa, in pratica non so ancora quale sarà il mio futuro. Ho letto tante voci ma per ora non c'è nulla. Sicuramente mi sento ancora bene e voglio continuare a giocare. Sono in attesa di una soluzione che possa stimolarmi e gratificarmi".