Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mestre, la nota di patron Serena sulle prossime scadenze

Mestre, la nota di patron Serena sulle prossime scadenzeTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Lamanna
giovedì 5 luglio 2018, 17:092018
di Claudia Marrone

Attraverso una nota ufficiale, il presidente del Mestre Stefano Serena puntualizza i tempi delle prossime scadenze, anche per fare nuova chiarezza sul futuro del club:

"Per fare chiarezza in un mondo in continuo mutamento com’è quello del calcio (le cui regole non sempre sono chiare, almeno per il sottoscritto), ho verificato che il regolamento consente alle Società di integrare la domanda di iscrizione, ENTRO IL TERMINE ULTIMO DEL 13 LUGLIO e contestualmente, presentare ricorso.
L’ A.C. MESTRE, coerentemente con quanto sempre dichiarato e fatto, si impegnerà fino all’ultimo per poter partecipare al prossimo Campionato di Serie C. In caso contrario, come già dichiarato nella conferenza stampa di venerdì 29 giugno, sarà inoltrata la domanda di ammissione al prossimo campionato di Eccellenza".