Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Modena, Polverini: "Lo sciopero ha smascherato il bluff Taddeo"

Modena, Polverini: "Lo sciopero ha smascherato il bluff Taddeo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
venerdì 10 novembre 2017 22:08Serie C
di Raffaella Bon
fonte TuttoC.com

Nel triste epilogo del Modena tra i portavoce della squadra si è distinto il difensore Dario Polverini, che intervistato in esclusiva da TuttoC.com ha riassunto così le ultime rocambolesche settimane di vita del club gialloblu: "Quando lo stadio è stato chiuso i magazzinieri ed i fisioterapisti hanno scioperato per qualche giorno. Sono stati i primi segnali, poi è venuto fuori l'impossibile e a fine settembre sono già iniziate le preoccupazioni. Abbiamo chiesto delle garanzie, ma la scadenza del pagamento è stata superata senza ricevere gli stipendi. C'è stato l'avvicinamento di Salerno, poi la cessione a Taddeo. Da lui sono arrivate tante belle parole, ma nessun fatto e oggi ci ritroviamo in questa situazione. Li abbiamo smascherati".

Lo sciopero ha influito sull'epilogo del Modena?
"Se avessimo scioperato saremmo andati avanti a promesse. Non dimentichiamoci che ci sono giocatori che guadagnano il minimo sindacale. Si pensa che i giocatori guadagnino tanto, ma in Serie A ci sono degli stipendi che in Serie C non ci sono".

Una storia di cento anni spezzata così, quanto male fa?
"Fa davvero molto male. Modena è un pezzo di storia del calcio italiano. Vedere tirare giù la saracinesca davanti a noi è una cosa bruttissima. Mi auguro possano tornare nel calcio che conta al più presto. Spero possano fare come Parma e Venezia".

Vi aspettavate qualche imprenditore modenese potesse farsi avanti?
"Purtroppo la situazione debitoria era troppo borderline. Capisco che gli imprenditori locali avessero grande scetticismo nell'investire in una società piena di debiti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000