HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie C

Modena, Salvatori: "Avvio complicato. Diamo continuità all'1-0 di Imola"

18.09.2019 21:57 di Tommaso Maschio   articolo letto 1285 volte

Il direttore sportivo del Modena Fabrizio Salvatori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TRC partendo dalla vittoria di Imola: “Ci siamo sbloccati, purtroppo in un giorno molto triste per tutti noi (il riferimento è alla morte del medico del club Giuseppe Loschi Ndr), e ora speriamo di poter proseguire su questa strada. Non c' è stata la possibilità di rinviare la partita, ma fare andare avanti le cose nel rispetto di una persona cara scomparsa è stato forse il modo migliore per affrontare un momento così difficile. Abbiamo giocato per Giuseppe e a lui abbiamo dedicato la nostra prima vittoria”.

Salvatori poi parla dei prossimi passi a partire dalla sfida contro la Feralpisalò: “Penso che sarebbe positivo riuscire a costruire una striscia di risultati utili in grado di darci sempre più fiducia. Siamo partiti in ritardo per via del ripescaggio con l' idea di fare un campionato di transizione, dunque di consolidamento in C senza però soffrire. Non è andato così nelle prime tre giornate, ma tutti aspiriamo a toglierci soddisfazioni e regalare ai nostri tifosi delle gioie”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Champions, le parole di Sarri e CR7. Genoa, le ultime Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: LIVE TMW - Il Genoa cambia tecnico: incontro in corso Preziosi-Thiago Motta - Leggi la news, CLICCA QUI! Serie A, nota di Micciché: "Stupore per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510