Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Monterosi, c'è un gradito ritorno in attacco: ha firmato l'ex Lazio Rossi

Monterosi, c'è un gradito ritorno in attacco: ha firmato l'ex Lazio RossiTUTTO mercato WEB
mercoledì 14 febbraio 2024, 20:20Serie C
di Tommaso Maschio

Come anticipato questa mattina Alessandro Rossi torna a vestire la maglia del Monterosi. L'attaccante ha infatti risolto il contratto con la Lazio e ha firmato con il club che milita in Serie C. Questa la nota del club:

"Il Monterosi Fc comunica di aver tesserato il calciatore Alessandro Rossi che già in passato aveva vestito la maglia biancorossa, esattamente la scorsa stagione per otto partite prima di tornare alla Lazio. Con il club biancoceleste. Rossi ha iniziato la propria carriera, proseguita tra Salerno, Venezia, Castellammare di Stabia, Viterbese e Monopoli.

Nato a Viterbo il 3 gennaio 1997, Rossi è un attaccante molto mobile e in grado di far giocare bene tutta la squadra con i suoi movimenti. Il Monterosi Fc rivolge un caloroso saluto a Rossi, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni, personali e di squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile