Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Antonelli Agomeri: "Soddisfatti dal mercato. No agli svincolati"

Monza, Antonelli Agomeri: "Soddisfatti dal mercato. No agli svincolati"TUTTO mercato WEB
sabato 3 febbraio 2018, 22:382018
di Luca Bargellini
fonte tuttoc.com

Con la chiusura del mercato invernale, si tracciano i primi bilanci. E' il caso di Filippo Antonelli Agomeri, direttore sportivo del Monza, che ai microfoni di TuttoC.com ha parlato dei movimenti della società brianzola, chiudendo alla possibilità che si guardi agli svincolati.

Direttore, tracci un resoconto del mercato biancorosso.
"Siamo soddisfatti, abbiamo fatto uscire tre ragazzi che ci hanno aiutato a vincere il campionato di Serie D ed abbiamo inserito due under come Padula (classe 1996), in prestito dal Lugano con diritto di riscatto e Tomaselli (classe 1999), a titolo definitivo dal Borgosesia. Queste sono due operazioni in ottica futura. Inoltre sono entrati Mendicino dal Cosenza e Forte dal Pescara, che sono due ragazzi che ci servono nell’immediato, per far crescere questa squadra".

Potranno esserci ulteriori operazioni effettuate tra gli svincolati?
"Non credo che guarderemo al mercato svincolati".

In generale il mercato di C come è andato?
"In generale il mercato nel finale è sempre frenetico: le squadre che ambiscono a vincere il campionato, come Alessandria o Padova hanno fatto molte operazioni importanti".

In chiusura una battuta sul vostro prossimo impegno di campionato: domenica andrete in quel di Carrara.
"La partita di domenica sarà difficile. Ci mette di fronte ad una squadra allenata molto bene da Baldini. In questo momento per far risultato bisogna fare prestazioni importanti perché le partite sono molto equilibrate. Chi ha più motivazioni fa la differenza".