HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Attacco della Juventus o dell'Inter: quale preferite?
  Preferisco la Juventus
  Preferisco l'Inter

La Giovane Italia
Serie C

Monza, Galliani: "Quando saremo in Serie A chiamerò Ancelotti"

04.12.2019 13:57 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 5380 volte
© foto di Federico De Luca

In una lunga intervista al Corriere dello Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del club brianzolo, rilevato un anno fa: "Questo è il nostro primo anno, dal momento che quando Berlusconi rilevò la società il più era fatto. Abbiamo speso 3 milioni per la squadra e cinque per le infrastrutture, centro sportivo, stadio e altro. Gli stipendi sono una voce a parte. Crediamo entrambi in un valore che coltiviamo con ostinazione, il senso di appartenenza. Ancelotti? Tra un anno e mezzo, quando saremo in Serie A, io lo chiamerò". 

E c'è poi una nota su Carlo Ancelotti, che non sta vivendo un'idilliaca situazione a Napoli: "Se c’è un tecnico capace di uscire vincitore dalle situazioni più complicate, questi è Ancelotti. Di lui ci si può fidare ciecamente, possiede tutti gli strumenti, dal dialogo al polso fermo”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Materazzi replica a Ibra col triplete: "Senza te non l'avremmo mai vinto" "In un derby mandai Materazzi all'ospedale. Lo aspettavo da 4 anni". Questo l'aneddoto raccontato da Zlatan Ibrahimovic nell'intervista rilasciata a GQ. Via Instagram, non ha tardato ad arrivare la risposta dello stesso Marco Materazzi, che ha pubblicato un'immagine dell'esultanza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510