Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Romizi: altri 5 calciatori pronti a far causa al L.R. Vicenza Virtus

Non solo Romizi: altri 5 calciatori pronti a far causa al L.R. Vicenza VirtusTUTTO mercato WEB
Marco Augusto Romizi
© foto di Federico Gaetano
lunedì 6 agosto 2018, 18:512018
di Claudia Marrone

In principio fu Marco Romizi a far causa al L.R. Vicenza Virtus, adesso ci sono altri cinque ex calciatori biancorossi pronti a portare in tribunale il club. Il centrocampista, ricordiamo, attraverso i suoi legali, ha contesto, nell’operazione L.R.

Vicenza Virtus, il mancato pagamento della totalità del debito sportivo esistente e il suo licenziamento, ma anche la violazione dell’articolo 17 delle Noif, che prevede il parere scritto della Lega Pro in materia di denominazione sociale di una società e che, secondo Bosio e Calcagno (gli avvocati della parte lesa), nel caso specifico non sarebbe stato rilasciato dal presidente Gravina, e l’articolo 18, che stabilisce come il trasferimento di sede sia permesso soltanto fra comuni confinanti.
Adesso, secondo quanto riferito da Il Giornale Di Vicenza, e ripreso poi da trivenetogoal.it, si sono rivolti ai propri avvocati, col fine di presentare un ricorso per “licenziamento illegittimo”, anche i portieri Alex Valentini e Stefano Fortunato, il difensore Daniele Viola, il centrocampista Lorenzo Tassi e l'attaccante Nicola Ferrari: la speranza è quella di ottenere almeno un indennizzo.