Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olbia, Carta: "Cerchiamo un attaccante, ma possiamo aspettare gennaio"

Olbia, Carta: "Cerchiamo un attaccante, ma possiamo aspettare gennaio"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 settembre 2017, 19:122017
di Claudia Marrone

In un'intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, e ripresa anche da sardegnasport.com, il DS dell'Olbia Pierluigi Carta, parla della squadra gallurese, reduce da un ottimo avvio di campionato, ma nell'analisi della rosa, il direttore si sofferma soprattutto sull'attacco. Ecco le sue parole:

"Un attaccante manca all'appello, la società ha fatto tutto il possibile per portare Federico Melchiorri a Olbia, ma nel calciomercato nulla è certo. Melchiorri doveva venire da noi per completare il suo percorso di recupero, una volta saltato il suo arrivo piuttosto che prendere nelle ultime ore di calciomercato un attaccante normale per far numero abbiamo pensato di rimanere così. Non ci sono attaccanti svincolati sul mercato che facciano al caso nostro, ma se lo trovassimo potremmo prenderlo. Altrimenti aspetteremo gennaio".

Capitolo a parte quello legato a Kouko, ora all'Albinoleffe: "Kouko non era sul mercato, abbiamo perso un titolare, ma gli è arrivata un'offerta alla quale non ha potuto rinunciare e noi non abbiamo potuto trattenerlo. La stessa opportunità è capitata a Ragatzu, che però ha scelto di rimanere con noi e sposare totalmente il progetto".