HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie C

Padova, Bonetto: "Con Modena toccato il fondo, con Vicenza gli abissi"

13.01.2018 17:34 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 4637 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Roberto Bonetto, presidente del Padova, commenta in mixed zone, con tristezza, la mancata disputa del derby di Coppa contro il Vicenza: "Quella di oggi è una pagina nera per la Lega Pro. Avevamo toccato il fondo col Modena, ora siamo arrivati agli abissi. È ancora più triste perché coinvolge una società vicina, al di là della rivalità. Il calcio non deve essere in mano a chi pensa agli interessi personali. Purtroppo a presiedere alcune società ci sono dei personaggi che pensano solo a loro stessi e non alle migliaia di persone che soffrono dietro a una squadra. Non pensano che in tanti aspettano una soddisfazione la domenica dopo una settimana di lavoro. Mi commuovo perché è una pagina triste".

Sul Girone B: "Il campionato chiaramente sarà falsato. Ieri nell'Assemblea di Lega c'era molta amarezza. Parlavo con altri presidenti del nostro girone: c'è confusione, ci sono delle squadre che magari volevano rinforzarsi e ora si fermano. Se non ci saranno retrocessioni magari faranno giocare i giovani per risparmiare qualche migliaio di euro. Non so se noi saremo danneggiati o meno, egoisticamente dico che ci sarà una partita e quindi un'insidia in meno. Ma questo non è calcio. Di sicuro non sarà lo stesso campionato di prima anche se è presto per dire che il Vicenza non ci sarà più. Può darsi che continui con l'esercizio provvisorio, con tanti ragazzi e magari qualche valorizzazione di società amiche. Bisogna attendere la prossima settimana".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Bukayo Saka: il più giovane di tutta l'Europa... League Il più giovane giocatore dell'Europa League 2018/19 si chiama Bukayo Saka ed è un attaccante esterno dell'Arsenal: di origine nigeriana ma inglese di Londra, ha debuttato contro il Vorskla Poltava a 17 anni e due mesi, dimostrando subito qualità di un certo tipo. Mancino naturale,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->