Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Tabanelli si presenta: "Potremmo raggiungere i risultati sperati"

Padova, Tabanelli si presenta: "Potremmo raggiungere i risultati sperati"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 1 agosto 2017, 22:032017
di Claudia Marrone

Fresco acquisto del Padova Andrea Tabanelli, che arriva dal Cesena in biancoscudato. Il centrocampista si è subito presentato alla stampa, e queste, come riporta il sito ufficiale del club veneto, sono le sue parole:

"Il mister lo conosco, ci ho passato due anni positivi a Cesena, e sicuramente è stato lui a far la differenza nella scelta finale. Il primo anno fatto con lui era il mio primo in B, mi ha un po' svezzato se si può dire così, e io mi impegnerò al massimo. E' un tecnico vero, verace, diretto, a volte duro ma intenso, se si riesce a far gruppo sono sicuro che faremo grandi cose".

Sulla squadra: "Padova è una piazza che mi attirava, ho lasciato anche un po' di soldi per strada per venire qui. Dove arrivo per dare una mano al gruppo, avrò tempo di conoscere bene tutti i ragazzi, per ora conosco solo Bindi con il quale ho condiviso l'esperienza a Pisa.

E conclude parlando di obiettivi: "Non bisogna nascondere che dobbiamo puntiamo alto, molto in alto, la squadra con gli innesti che potrebbero anche aggiungersi farà davvero grandi cose, magari si potrebbero anche raggiungere quei risultati tanto sperati".