Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paganese, Favo: "Juve Stabia? Gara da prendere con le molle"

Paganese, Favo: "Juve Stabia? Gara da prendere con le molle"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 22 settembre 2017, 22:182017
di Claudia Marrone

Consueta conferenza stampa pre gara in casa Paganese. Alla vigilia del match contro la Juve Stabia, come riferito dai canali ufficiali del club, è mister Massimiliano Favo a parlare:

"E' una gara importante, come comunque lo sono le altre, e per noi è un modo per riscattarci dalla sconfitta di Agrigento: i ragazzi sanno a cosa andiamo incontro, sanno che è una squadra tosta la Juve Stabia, una squadra in questo momento più da trasferta che da casa. Dovremmo stare molto attenti, loro si sono anche rinforzati, è una gara da prendere con le molle".

Andando invece ad analizzare la rosa: "Ci sono giocatori che devono essere portati in condizione, ad Agrigento abbiamo avuto problemi in merito a questo, e io ovviamente in base a quello che vedo durante la settimana stilo poi la formazione. Chi va in campo, comunque, deve dimostrare di valere quelli che non ci andranno".

Sulle insidie che la gara contro le Vespe può avere: "Sicuramente l'esigenza di fare punti dall'una e dall'altra parte, ma anche la velocità della Juve Stabia è da limitare: sui contropiedi dovremmo essere bravi noi, così come dovremmo essere bravi a crescere nel corso del match".