Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paulinho, l'agente: "Interessi dalla serie A"

Paulinho, l'agente: "Interessi dalla serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 17 giugno 2011, 22:332011
di Riccardo Mancini
fonte tuttolegapro.com

Con 24 reti in 28 presenze si è laureato "pichichi" di tutta la Lega Pro, purtroppo poi un infortunio ha frenato la sua ascesa, facendo di fatto sfumare i sogni promozione del Sorrento. Ora si apre una sessione estiva di calciomercato da protagonista per Paulinho che per fine prestito rientrerà sicuramente al Livorno che poi per fare cassa lo cederà al migliore offerente. TuttoLegaPro.com ha contattato l'agente del bomber brasiliano, Andrea Bagnoli, per conoscere meglio il futuro della punta classe '86.

Si parla di un forte interesse di Padova in B e di Atalanta e Bologna in A per Paulinho: ce li puoi confermare?
"Paulinho ha fatto benissimo e merita di tornare almeno in B nel prossimo campionato. Quelle che nominate sono tutte squadre che stanno seguendo da vicino e con grande interesse il mio assistito, però chiunque lo vorrà dovrà prima parlare con il presidente Spinelli che detiene il suo cartellino".

Quanto è valutato il suo assistito?
"Il Livorno chiede almeno 2,5 milioni per la metà, pertanto in un mercato dove girano pochi soldi, bisgonerà aspettare ancora un pò per scoprire il suo futuro"

Si era parlato anche di Chievo per il brasiliano: è ancora concreto l'interesse dei veneti?
"Anche il Chievo è interessato, anzi i veronesi e il Livorno hanno in ballo parecchie comproprietà da definire, perciò non escluderei il fatto che Paulinho possa anche entrare in una di queste operazioni".

Un'ultima battuta su un altro suo assistito, Eder che è nel mirino di Lazio e Samp: dove finirà il fantasista brasiliano?
"Sicuramente rientrerà a Empoli, perchè la retrocessione del Brescia fa scadere l'opzione dei lombardi nei suoi confronti. L'anno scorso è stato capocannonniere della B con 26 reti, quest'anno al primo anno di A ha fatto abbastanza bene segnando 7 gol, dunque mi aspetto possa ancora crescere nel prossimo campionato. Piace a molti, dopo le comproprietà fremo il punto della situazione".