Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Piacenza, Franzini: "Volevamo fare risultato a tutti i costi"

Piacenza, Franzini: "Volevamo fare risultato a tutti i costi"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 settembre 2017, 17:332017
di Claudia Marrone

Arriva la prima vittoria stagionale per il Piacenza, che ieri ha battuto l'Arezzo. A margine del match, come riporta sportpiacenza.it, ecco il commento di un soddisfatto mister Arnaldo Franzini:

"Dopo una partenza un po’ stentata avevamo bisogno di punti, e ho visto una squadra che ha voluto ottenere il risultato a tutti i costi, con il carattere e la determinazione: l’Arezzo è una squadra da primissimi posti, non era facile vincere contro giocatori dotati di grande qualità ed esperienza.

Stoccata finale verso mister Bellucci, che in sala stampa ha dichiarato di aver visto i campo solo la squadra, l'Arezzo: "Farò così anche io, a Monza dovevo dire: ho visto solo il Piacenza in campo. A me pare che Fumagalli abbia fatto una sola parata nel recupero, poi magari dopo la partita ho un vuoto di memoria. Nemmeno il loro portiere ha fatto granché, ma non abbiamo sfruttato le occasioni create".