Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Corrado: "Faremo innesti, ma senza rivoluzionare la rosa"

Pisa, Corrado: "Faremo innesti, ma senza rivoluzionare la rosa"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 dicembre 2017, 16:522017
di Tommaso Maschio
fonte TuttoC.com

Dopo la riunione odierna in Lega a Firenze, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com, il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado che ha tracciato un bilancio sul girone d'andata e sul mercato: “E’ un bilancio positivo, anche perchè dovevamo rilanciare una squadra che aveva risentito, forse più del dovuto, la retrocessione dello scorso anno. Noi andiamo avanti con grande ambizione. Avremmo potuto fare qualche punticino in più, ci voleva forse un pizzico di cattiveria agonistica in più in un campionato simile. Abbiamo di fronte a noi diciassette partite importanti; vogliamo cercare di salire quanto più possibile in graduatoria".

Nel caso di secondo posto, però ci sarebbero i play-off. Un campionato nel campionato.
“Sarà difficile, nel caso per noi, ma anche per gli altri”.

Gennaio è alle porte. Cosa dobbiamo aspettarci da questa sessione di calciomercato?
“Non so neanche se interverremo, in quanto abbiamo una rosa importante. Certo, staremo alla finestra. Dovremo capire se servirà qualche innesto; la certezza è che sappiamo cosa fare”.

Il Dg Ferrara ha detto, però, che ci sarà un innesto per reparto.
“Assolutamente. Potrebbe compensare qualche uscita. Noi comunque non vogliamo modificare troppo una rosa, che per le qualità che ha, avrebbe potuto fare anche qualche punto in più. Questo girone di andata ci è servito per acquisire un po’ di esperienza. Noi abbiamo bisogno, forse, un po’ più di temperamento. In Serie C si gioca di spada e non di fioretto”.