Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Gautieri: "Dare il massimo per diventare una squadra importante"

Pisa, Gautieri: "Dare il massimo per diventare una squadra importante"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 settembre 2017, 20:372017
di Claudia Marrone

Consueta conferenza stampa in casa Pisa, quando la gara con il Cuneo è ormai vicina. Queste, come riferisce tuttopisa.it, le parole di mister Carmine Gautieri:

"Giocare e vincere ti aiuta ad allenarti meglio. Bisogna però sempre giocare con la cattiveria e la determinazione giusta, così da non sbagliare sul lato tecnico-tattico, entrando in campo con la giusta mentalità. La mia squadra si allena sempre bene, bisogna dare il massimo per diventare una squadra importante, ma ho la fortuna di avere un gruppo predisposto al lavoro e hanno grandissimi margini di miglioramento".

Prosegue poi: "Bisogna lavorare in tutti i reparti, non in uno solo, ma anche essere più lucidi nel gestire alcune situazioni. Se vado a vedere il secondo tempo del Monza già una crescita ci è stata, proseguita poi con la Viterbese. Caratterialmente dobbiamo essere più forti dei nostri avversari".