Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Gautieri: "Gare semplici non ce ne sono, dobbiamo migliorare"

Pisa, Gautieri: "Gare semplici non ce ne sono, dobbiamo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 31 luglio 2017, 14:542017
di Claudia Marrone

Vince il Pisa nel primo turno di Tim Cup, battendo il Varese in una gara da sempre molto sentita da parte delle due tifoserie. Alla stampa, nel post gara, parla mister Carmine Gautieri per quel che riguarda la sponda nerazzurra. Ecco le sue parole, riprese dai canali ufficiali toscani:

"Sappiamo benissimo che gare semplici non ci sono, e non lo era neppure quella contro il Varese, del quale avevamo preso informazioni. I primi 15' abbiamo sofferto, poi la squadra ha iniziato a giocare provando anche le situazioni viste in allenamento, ma c'è da migliorare, anche se oggi (ieri, ndr) era normale vedere stanchezza in campo”.

Parlando della rosa: “Ho giocatori importanti, in base alla settimana farò le scelte. Con Verna dobbiamo capire meglio la situazione, se so che un ragazzo è in uscita non lo prendo in considerazione e spero quindi che il tutto si chiarisca quanto prima: io prendo in considerazione solo chi fa parte del progetto Pisa, chi ha la possibilità di uscire lo lascio da parte, anche se per Verna si parla di un professionista serio. Discorso diverso per Masucci, infortunato: mi darà una grande mano quando starà bene. Così come ce la sta dando Eusepi, un ragazzo davvero straordinario, io mi auguro che rimanga: questo il mio pensiero, espresso anche alla società”.