Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Gautieri: "Sta a me creare una grande situazione, lo merita la piazza"

Pisa, Gautieri: "Sta a me creare una grande situazione, lo merita la piazza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 14 giugno 2017, 19:362017
di Claudia Marrone

E' stato presentato quest'oggi alla stampa il nuovo tecnico del Pisa, Carmine Gautieri, che, come riporta tuttopisa.it, ha così parlato della nuova avventura che a breve inizierà:

"Il Presidente ha detto che il Pisa ha voluto Gautieri ma Gautieri ha voluto il Pisa. Succedo a Gattuso? So benissimo che ha fatto bene ma questo non è un problema, con Rino siamo anche amici. Adesso sta a me creare una situazione importante perchè Pisa lo merita. Per quel che riguarda il mercato ci sarà tempo per il momento non abbiamo ancora approfondito. La società mi ha chiesto impegno, organizzazione, equilibrio. Sul modulo punto molto sul 4.3.3 ma non sono un integralista, negli anni ho anche cambiato ma quel tipo di gioco mi piace. Così come cambiare a partita in corso quando c'è l'occasione".

Nota sulla squadra: "Chi resta e chi verrà dovrà essere convinto al 100% e che si tratta di un campionato molto difficile e completamente diverso dalla Serie B. Per quel che riguarda i giocatori ci dovrà essere un rapporto schietto e sincero, si dovrà pensare sempre al gruppo e mai alle individualità".