Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Ingrosso: "Rammarico per il pareggio, ora serve la vittoria"

Pisa, Ingrosso: "Rammarico per il pareggio, ora serve la vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 1 novembre 2017, 22:532017
di Ivan Cardia
fonte http://www.tuttopisa.it

Reduce dal pareggio col Piacenza, il Pisa riparte. Ne ha parlato a 50 Canale Gianmarco Ingrosso: "C'è sicuramente un po' di rammarico quando una squadra come la nostra pareggia. Non dimentichiamoci comunque che venivamo da una situazione delicata col cambio di allenatore, un nuovo modulo. Senza dubbio l'impatto col nuovo tecnico è stato positivo: ha smesso di giocare da poco. Caratterialmente è un tipo bello duro, i concetti ce li ha. Penso ci siano tutti i presupposti per far bene".

Domenica all'Arena arriva la Pistoiese.
"A noi in questo momento serve la vittoria, non sarà semplice, però ci metteremo del nostro, cercando di dare qualcosa in più. Veniamo da risultati positivi, forse non del tutto, qualche pareggio fa storcere un po' il naso però i presupposti ci sono: squadra e allenatore li abbiamo, adesso dobbiamo solo cercar di fare il meglio da qui alla fine e poi tireremo le somme".

Con solo tre reti subite la difesa del Pisa è la meno battuta in Italia.
"È una bella soddisfazione, ovviamente quando si parla della fase difensiva i meriti vanno equamente divisi: va dato merito a tutta la squadra perché si difende sempre con undici giocatori, ma è senza dubbio un dato importante che fa piacere".