Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Playoff Serie C, i risultati: Monza eliminato. Catania avanti col brivido

Playoff Serie C, i risultati: Monza eliminato. Catania avanti col brividoTUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2019, 23:05Serie C
di Marco Frattino

Sono da poco terminate le gare serali relative al ritorno del primo turno Nazionale dei playoff di Serie C. Il Pisa avanza alla fase successiva battendo per 2-1 la Carrarese (andata 2-2): parità nel primo tempo per effetto delle reti di Moscardelli e Varone, rete decisiva di Gucher nella ripresa.

Passaggio di turno semplice per l'Arezzo che, dopo il 3-0 dell'andata sulla Viterbese, vince per 2-0 al ritorno: Belloni e Pelagatti i marcatori nella ripresa.
Incredibile in Romagna: l'Imolese riesce a passare il turno pur perdendo per 3-1 contro il Monza. Brianzoli in gol con D'Errico e Lepore nel primo tempo, poi la rete rossoblù di De Marchi a venti dal termine e il gol nel recupero nuovamente di D'Errico. Ma, in virtù del miglior piazzamento in classifica, il team di Berlusconi è eliminato.

Vietato ai cuori deboli anche il match tra Catania e Potenza: 1-1 all'andata e 1-1 anche al ritorno, con gli ospiti avanti dopo un quarto d'ora con Lescano. Il sogno di espugnare il "Massimino" e di passare al turno successivo si è infranto sulla grande azione personale di Di Piazza a dieci minuti dalla fine che ha regalato il pass agli etnei.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile