HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie C

Playoff Serie C, i risultati: Monza eliminato. Catania avanti col brivido

22.05.2019 23:05 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 17700 volte

Sono da poco terminate le gare serali relative al ritorno del primo turno Nazionale dei playoff di Serie C. Il Pisa avanza alla fase successiva battendo per 2-1 la Carrarese (andata 2-2): parità nel primo tempo per effetto delle reti di Moscardelli e Varone, rete decisiva di Gucher nella ripresa.

Passaggio di turno semplice per l'Arezzo che, dopo il 3-0 dell'andata sulla Viterbese, vince per 2-0 al ritorno: Belloni e Pelagatti i marcatori nella ripresa.
Incredibile in Romagna: l'Imolese riesce a passare il turno pur perdendo per 3-1 contro il Monza. Brianzoli in gol con D'Errico e Lepore nel primo tempo, poi la rete rossoblù di De Marchi a venti dal termine e il gol nel recupero nuovamente di D'Errico. Ma, in virtù del miglior piazzamento in classifica, il team di Berlusconi è eliminato.

Vietato ai cuori deboli anche il match tra Catania e Potenza: 1-1 all'andata e 1-1 anche al ritorno, con gli ospiti avanti dopo un quarto d'ora con Lescano. Il sogno di espugnare il "Massimino" e di passare al turno successivo si è infranto sulla grande azione personale di Di Piazza a dieci minuti dalla fine che ha regalato il pass agli etnei.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW - Genoa, da Guidolin a Thiago Motta: le ultime sulla panchina Enrico Preziosi ha deciso di esonerare Aurelio Andreazzoli. Il ventaglio di nomi è ampio, ma il presidente del Grifone sembra orientato ad indirizzarsi su Francesco Guidolin come prima opzione. L’allenatore di Castelfranco Veneto ha voglia di rientrare e il Genoa dopo il no di Gattuso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510