Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, Grassi: "Ottima intesa di squadra, ma stiamo coi piedi per terra"

Pontedera, Grassi: "Ottima intesa di squadra, ma stiamo coi piedi per terra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
mercoledì 9 agosto 2017, 00:112017
di Claudia Marrone

Un Pontedera nel segno di Massimiliano Pesenti e Luigi Grassi: questo si è visto domenica al "Mannucci", quando i granata hanno affondato il Modena nella sfida di Coppa Italia Serie C per ben 4-0. Tripletta del neo acquisto, quarto gol firmato da Grassi - volto ampiamente noto in riva all'Era (avendo già militato tra le fila pontederesi) - che si però anche reso protagonista dei tre assist che hanno portato alla tripletta il compagno di reparto.
Proprio sull'avvio della squadra, ma anche sul suo personale percorso, ecco il commento di Grassi:

"Sono davvero felice di aver disputato 90' per intero, erano ben 15 mesi che non li giocavo tra l'aver trovato poco spazio alla Spal e l'infortunio occorsomi praticamente al mio arrivo a Pontedera, ma adesso sto bene, e sono anche contento di come sta andando la preparazione".

Il discorso si allarga quindi alla squadra: "Io e Pesenti abbiamo subito raggiunto un ottimo feeling, ,a anche in gruppo c'è ottima intesa. Abbiamo però giocato una sola gara, non dobbiamo montarci la testa ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, tornando subito a lavorare".