Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, Colucci: "Non diventiamo tanti Narciso, pensiamo a lavorare"

Pordenone, Colucci: "Non diventiamo tanti Narciso, pensiamo a lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 7 settembre 2017, 21:572017
di Claudia Marrone

Dalle colonne de Il Gazzettino, in un intervento ripreso anche da trivenetogoal.it, mister Leonardo Colucci, a pochi giorni dalla sfida che vedrà il suo Pordenone contro il Fano, fa il punto della situazione sul momento dei ramarri:

"Le vittorie ammaliano e c’è anche il rischio che la nostra classifica attuale ci trasformi in tanti Narciso, fermi a specchiarci, a contemplare la nostra bellezza. Invece, goduto il momento, dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla trasferta di Fano, poiché essere primi dopo appena due giornate lascia il tempo che trova e non cambia il programma della nostra stagione. Testa bassa e continuare a pedalare. Sono certo che i ragazzi non cadranno in questo tranello".

E proprio parlando della squadra: "Il gruppo è cresciuto tanto, in questi due mesi. È già diventato squadra. Non solo in campo la domenica, ma anche nello spogliatoio e durante gli allenamenti settimanali. Si sente squadra. Domenica mi ha riempito d’orgoglio vedere e sentire quelli che erano in panca incitare i compagni sul rettangolo. Il mio primo obiettivo è raggiunto".