Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Patria, Javorcic: "Grande rammarico, ma siamo competitivi"

Pro Patria, Javorcic: "Grande rammarico, ma siamo competitivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
domenica 23 settembre 2018, 22:522018
di Alessandra Stefanelli
fonte TuttoC.com

Ivan Javorcic, tecnico della Pro Patria, al termine del match perso per 2-1 in trasferta con l'Olbia, come riportato dai canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Abbiamo subito portato la partita sui binari giusti. Prima il gol di Battistini, poi altre occasioni nitide per raddoppiare. La gestione del vantaggio è stata buona, almeno fino alla palla gol capitata Mastroianni che avrebbe potuto chiudere l’incontro fino al ribaltamento dell’azione che ha portato al pareggio dei sardi. L’1-1 ha cambiato il nostro stato d’animo e non abbiamo letto bene diverse situazioni di gioco come nel caso del raddoppio dell’Olbia”.

“Il rammarico c’è perché l’interpretazione della partita è stata ottima e i ragazzi hanno giocato un buon match in ogni reparto. Ci confermiamo una squadra competitiva che può dare filo da torcere a qualsiasi avversario, ma dobbiamo lavorare sull’esperienza per controllare e analizzare meglio determinati momenti del match“.

“Dobbiamo accettare il risultato, consapevoli che queste partite si giocano su equilibri sottili. Una fiammata, da una parte e dall’altra, può cambiare tanto, tutto. Con il tempo sono sicuro che miglioreremo anche sotto questo aspetto e ci toglieremo grandi soddisfazioni”.