Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Patria, Javorcic: "Vogliamo migliorare i nostri numeri"

Pro Patria, Javorcic: "Vogliamo migliorare i nostri numeri"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
sabato 3 novembre 2018, 22:242018
di Alessandra Stefanelli
fonte TuttoC.com

Vigilia di gara per la Pro Patria, che domani, tra le mura amiche dello "Speroni" riceverà il Pontedera. La conferenza pre gara, come di consueto, tra i bustocchi è tenuta da mister Ivan Javorcic:

"Il Pontedera è una squadra solida che prende pochi gol, e questo deve essere un po' il nostro obiettivo, i numeri vanno migliorati: per una serie di circostanze, ci troviamo con qualche gol di troppo subito, e la media tra gol fatti e patiti è prossima alla zero. I granata hanno molta esperienza in categoria, ci aspetta una gara molto difficile, anche se probabilmente ci sarà equilibrio e gli episodi faranno la differenza: i sistemi di gioco sono speculari, di conseguenza i duelli saranno determinanti".

Sulla formazione il tecnico non si sbilancia troppo: "Aspettiamo domani a veder la formazione, qualcuno abbiamo recuperato, ma dovrò fare scelte più accorte domani, abbiamo ancora 24 ore per decidere. In campo andrà chi può garantire migliore prestazione".