HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie C

Pro Piacenza, Ledesma: "Qui per giocare, non sono venuto per svernare"

15.09.2018 22:50 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4358 volte
© foto di Federico Gaetano

Cristian Ledesma, giocatore del Pro Piacenza, ha parlato nel corso di un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Sono qui per giocare titolare. Sto bene e voglio lasciare il segno. Non sono sceso di categoria per svernare, ma perché sono ancora innamorato di questo sport. C’è un progetto ambizioso. Conosco la proprietà dai tempi della Lazio (la Seleco era lo sponsor dei biancocelesti, ndr) e sono persone molto serie. Mi hanno voluto a tutti i costi per essere il leader della squadra e un punto di riferimento per i giovani. E poi...".

Nel Girone A la squadra avrà come avversaria la Juve B: "Sono favorevole. Anzi mi dispiace che l'abbia sfruttata solo la Juve. Giocare in C è sicuramente più utile ai giovani per crescere. L'anno scorso in Svizzera c'erano tanti ragazzi di 17 anni che giocavano titolari, da noi invece si perdono in Primavera”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

RMC SPORT - Palmeri: "Bayern al capolinea, il ciclo può terminare" Tancredi Palmeri, giornalista e opinionista, a RMC Sport ha parlato così del Bayern Monaco, ieri protagonista nell'ottavo di finale di Champions League contro il Liverpool: "L'anno scorso i tedeschi hanno vinto un campionato di esperienza mentre quest'anno gli sta scappando via. Il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510