Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, il DS Varini: "Ancora operazioni in difesa"

Pro Vercelli, il DS Varini: "Ancora operazioni in difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 luglio 2018, 00:202018
di Claudia Marrone

Dalle colonne de La Stampa, in casa Pro Vercelli, è il DS Massimo Varini a fare il punto sul mercato, con due arrivi praticamente imminenti:

"La trattativa con Tedeschi è ben avviata. É un nostro obiettivo: siamo vicinissimi. Bellemo? Depositeremo il suo contratto il primo agosto. Con lui abbiamo raggiunto l’accordo".

Discorso diverso, invece, per la trattativa che vedrebbe approdare Filippo Berra al Cittadella, sostituito dalla bianche casacche Giovanni Formiconi: "L’intoppo è economico. Noi per Berra al Cittadella abbiamo chiesto una cifra, consapevoli del valore del nostro difensore. I veneti vorrebbero invece spendere poco. L’abbiamo già detto settimane fa: non svendiamo i nostri atleti".

C'è poi un generale riepigolo del mercato: "Come terzini ci sono Mammarella e Crialese: entrambi hanno richieste da altre squadre, ma ne andrà via uno solo. In difesa dovremo fare ancora due o tre operazioni, sui centrali. Il numero dipende da Alcibiade, se deciderà di andare via oppure no. Nella mediana abbiamo Germano, Schiavon, Bellemo e Da Silva. In attacco invece ci sarà da sfoltire: terremo due punte tra Comi, Morra, Polidori e Scardina".