HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie C

Ravenna, caso Pellizzari. Compagni in campo, lui nella curva opposta

13.01.2020 19:21 di Tommaso Maschio   articolo letto 10806 volte
© foto di Fabio Sebastiani

In casa Ravenna fa molto discutere la presenza di Stefano Pellizzari nella curva dei tifosi della Reggiana in occasione della sfida contro i giallorossi romagnoli. Il difensore, squalificato, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia – poi cancellata – in cui si vedeva la curva ospite (quella dei tifosi ravennati) scattata dalla parte opposta, ovvero la curva dei reggiani. Una foto che ha scatenato subito la rabbia dei giallorossi (sconfitti fra l’altro 3-1 sul campo) che hanno attaccato il calciatore per lo scarso attaccamento alla maglia che indossa ormai da due stagioni.

In serata Pellizzati ha pubblicato un messaggio di scuse in cui si legge “Vorrei chiedere scusa a tutto l’ambiente Ravenna Fc, in primis a società e tifosi. Non era nel mio intento creare una situazione del genere, è stato un errore. Mi assumo tutte le mie responsabilità”. Ma non è detto che i tifosi ravennati siano disposti a perdonarlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Coentrao “Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla l’ex difensore del Real Madrid, Fabio Coentrao, idea di mercato di Fiorentina e Bologna. Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510