Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, Cevoli: "Occasione importante per la mia carriera"

Reggina, Cevoli: "Occasione importante per la mia carriera"TUTTO mercato WEB
domenica 8 luglio 2018, 19:142018
di Alessandra Stefanelli
fonte TuttoC.com

"Ci penso spesso e non riesco ad immaginare come sarà la prima volta da allenatore. Proverò una emozione fortissima e rivedrò qualche immagine legata a quella grande esperienza con un senso di piena soddisfazione. Ma so, con infinita speranza, che questa occasione è importante per una grande carriera in panchina".

Dalle colonne del Corriere dello Sport, esordisce così mister Roberto Cevoli, quest'anno alla Reggina, dove torna dopo 14 anni, dopo aver vestito la maglia del club da calciatore e aver poi allenato la Primavera amaranto:

"Il riposo, quest'anno, è stato davvero poco. Abbiamo lavorato quotidianamente con Taibi e Mercurio confrontandoci anche di notte. Diesse e vice stanno costruendo una squadra interessante rimanendo dentro i mezzi messi a disposizione della società".

E sulle aspettative: "I ragazzi dovranno essere capaci a lottare e soffrire sino all'ultimo secondo. Per fare bene e ritrovarci accanto i nostri tifosi. Sarebbe bello avere la forza per imporre il nostro gioco. Certamente inizieremo così ma terremo conto delle varie fasi del campionato e degli avversari che incontreremo. Sarà fondamentale, però, avere la massima disponibilità dei calciatori".