HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie C

Reggina, Praticò: "Non dobbiamo mollare la presa"

06.11.2018 14:27 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1051 volte
Fonte: Claudia Marrone per TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Mimmo Praticò, presidente della Reggina, ha commentato ai microfoni di TuttoC.com l'importante giornata che determinerà il futuro della Lega Pro, con l'elezione alla presidenza di Francesco Ghirelli: "Ritengo non sia una giornata importante solo per la Lega Pro ma per tutto il calcio italiano. Da qui sono infatti partiti fior di calciatori nel corso dei decenni. Ritengo che Francesco Ghirelli sia l'uomo giusto per trasparenza, onestà, correttezza, esperienza, professionalità e con una storia alle spalle importantissima, a 360°. Lui è la migliore opportunità per noi presidenti di portare avanti la strategia iniziata col presidente Gravina. La Serie C non può andare avanti così".

Come si dovrà cambiare la Lega Pro?
"Con l'impegno di tutti, evitando scontri, personalismi, pensando che tutti insieme possiamo portare grandi risultati. Continuare a litigare o portare avanti discorsi personali non ci porterà da nessuna parte".

La Reggina sul campo sta vedendo la luce in fondo al tunnel?
"E' chiaro che è una squadra nuova, fatta in buona parte di ragazzi giovani che devono crescere, non dobbiamo mollare la presa, sappiamo che dobbiamo scendere in campo sempre agguerriti, perché nessuno ti regala niente. Mi auguro che la mia squadra lo possa recepire, poi il risultato è legato a piccole sfaccettature".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

LIVE TMW - Allegri: "Champions, buone possibilità. Pjanic in mano a Cristo" Massimiliano Allegri, dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna "Innanzitutto vorrei fare le condoglianze alla famiglia Agnelli per la scomparsa di donna Marella. Detto questo tutte le circostanze sono diverse....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510