Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renate, Cevoli: "Mercato? Le scelte fatte si stanno rivelando giuste"

Renate, Cevoli: "Mercato? Le scelte fatte si stanno rivelando giuste"
lunedì 28 agosto 2017, 15:092017
di Claudia Marrone

Esordio con il botto per il Renate, che alla prima di campionato batte 3-0 il blasonato Padova. Nel post gara, come riportano i canali ufficiali del club, è mister Roberto Cevoli a fare il punto della situazione:

"Non avrei mai immaginato un inizio così, non era neppure previsto nel migliore dei sogni, ma poi è diventato realtà: devo fare tanti complimenti ai miei ragazzi, sono in gamba, lavorano tanto e con attenzione, fanno le cose per bene e quella di oggi (ieri, ndr) è stata la dimostrazione lampante".

Il tecnico si concentra poi sulla partita: "Siamo entrati in campo forse un pò timorosi, i primi 15' non sono stati brillanti, ma io ero molto fiducioso, vedevo la squadra presente, ed è ovvio che anche il primo gol ci ha aiutato a sbloccarci: da quando abbiamo preso coraggio siamo andati in crescendo. Abbiamo messo in cascina tre punti per la salvezza, ne mancano ancora 39, ed è ovvio che vincere, noi abbiamo dalla nostra anche le buone prestazioni in Tim Cup: manteniamo il profilo basso e continuiamo a lavorare con umiltà, solo così possiamo continuare ad avere buoni risultati".

Chiude con una nota sul mercato: "I complimenti devo comunque farli anche ai direttori che mi hanno messo a disposizione dei giocatori forti, non conosciuti forse da tutti, ma scelti da noi con attenzione massima, in base alle nostre necessità. Per ora le scelte si sono rivelate giuste".