Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renate, Simonetti: "Ripeterci dopo l'ottima prova di settimana scorsa"

Renate, Simonetti: "Ripeterci dopo l'ottima prova di settimana scorsa"
© foto di Giovanni Padovani
sabato 2 settembre 2017, 19:232017
di Claudia Marrone

Dopo la schiacciante vittoria sul Padova, il Renate si prepara ad affrontare la Feralpisalò nella seconda giornata del campionato, che andrà in scena domani. Ai microfoni ufficiali del club nerazzurro, in merito a ciò, parla il centrocampista Lorenzo Simonetti:

"Abbiamo iniziato bene il campionato con la grande partita contro il Padova, e domani a Salò vorremmo confermarci: sarà un test impegnativo, la Feralpi, con Padova, Reggiana e Pordenone, è una delle candidate alla vittoria finale, ma noi cercheremo di mettere in campo quello che abbiamo provato durante la settimana. Siamo un gruppo unito, abbiamo fatto bene anche in Coppa, e le sensazioni positive ci sono, dobbiamo ripeterci dalla prima giornata".

Conclude parlando del suo personale: "Sono molto felice di quanto fatto finora, qua sto bene e il mister mi ha dato subito fiducia, questo mi fa molto piacere. Chiaramente avere un gruppo unito, sin dall'inizio del ritiro, ha aiutato tanto".