Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rende, Marchio: "A Lecce getteremo il cuore oltre l'ostacolo"

Rende, Marchio: "A Lecce getteremo il cuore oltre l'ostacolo"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 settembre 2017, 00:402017
di Claudia Marrone

"Ripartiamo subito carichi, con la voglia di voler fare bene e dare il massimo per lasciarci alle spalle questi tre giorni che ci hanno lasciato l'amaro in bocca dato ai risultati: metteremo tutti noi stessi per ribaltare a nostro favore il lato della medaglia".

Esordisce così, nella conferenza stampa che precede la gara contro il Lecce, il difensore del Rende Paride Marchio che, dopo le sconfitte di campionato e Coppa, analizza il momento dei biancorossi attraverso i canali ufficiali del club. Ma la testa è appunto già al prossimo match:

"Si deve essere obiettivi, il Lecce rispetto al Rende ha magari più blasone, e questo può far pensare che l'esito della gara sia già scritto, ma noi getteremo il cuore oltre l'ostacolo per far si che siano ribaltati questi pronostici. Siamo una squadra formata da validi elementi, scelti dai nostri addetti ai lavori che hanno estrema competenza, ci manca forse qualche uomo chiave a causa della condizione fisica, e questo magari è un deterrente sotto il profilo psicologico, avere chi ha già calcato certi palcoscenici può aiutare. Ma noi daremo il massimo".