Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rieti, incontro istituzionale tra pres. e sindaco: si parla dello stadio

Rieti, incontro istituzionale tra pres. e sindaco: si parla dello stadioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 11 agosto 2018, 23:452018
di Alessandra Stefanelli
fonte TuttoC.com

Incontro istituzionale questa mattina in Comune tra il sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e l'azionista di maggioranza del Fc Rieti Manthos Poulinakis.

"È stato un incontro molto costruttivo - ha dichiarato in una nota ufficiale Poulinakis -. Il sindaco è un uomo che ama la città e la Fc Rieti e sono certo che insieme avremo modo di lavorare nella giusta direzione per garantire il meglio sia al club, che alla città perché l'unica strada da percorrere per essere vincenti è l'unione e la condivisione".

Parole di benvenuto da parte del primo cittadino, che ha accolto il patron nel suo studio.

"Per me è un piacere conoscere la nuova proprietà della nostra prima realtà calcistica cittadina. Insieme ci adopereremo per cercare di risolvere ogni problematica, a cominciare dalla questione-stadio, sulla quale peraltro ieri abbiamo ricevuto anche l'ok del Genio civile. Non mancheranno momenti di difficoltà, ma con la vicinanza e la collaborazione riusciremo a superare gli ostacoli".