HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie C

RMC SPORT - Paroni: "Entella, vittoria storica. A Roma con entusiasmo"

06.12.2018 23:33 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 2527 volte
Fonte: Franco Avanzini

Andrea Paroni, portiere dell’Entella che ha parato il rigore decisivo a Gianluca Lapadula nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa a Marassi, ha parlato nel post-gara al microfono di RMC Sport. "E’ una vittoria importantissima, ci dà una fiducia pazzesca. In campionato - ha detto - sapete cosa ci è accaduto, un successo del genere dimostra che c’è un grande gruppo che va oltre ogni difficoltà. Io l’eroe della gara? Voglio condividere questa prestazione con gli altri del gruppo, c’è anche chi ha corso per 120’. Ci dividiamo i complimenti e i meriti. Portiamo questa vittoria a Chiavari, anche per la nostra gente abbiamo fatto qualcosa di importante".

Sul rigore parato a Lapadula, ci sono più meriti tuoi o demeriti suoi? "In questi casi i rigori si sbagliano, magari a inizio gara sarebbe stato più lucido. Non saprei, a volte c’è fortuna e a volte c’è il portiere che è bravissimo. Decidete voi se è merito mio o più demerito suo (ride, ndr)".

Agli ottavi sfiderete la Roma all'Olimpico. "Andare a Roma sarà stupendo per la Virtus, è un traguardo storico che resterà per sempre al club. Andremo con emozione all’Olimpico. Ora pensiamo al campionato, dobbiamo continuare così e abbiamo dimostrato di essere un gruppo con le palle. Questo - ha proseguito - è un bene per l’Entella. Ci sono stati due mesi in cui non abbiamo avuto la chance di giocare, ora vogliamo fare qualcosa di importante. Fino a domattina ci godiamo questa vittoria, poi penseremo ad altro".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Si qualifica se... Inter, vinci col PSV. E spera che il Barça faccia il Barça Inter e Tottenham, dopo il successo Spurs a Wembley, sono entrambe a quota 7 col Barcellona già qualificato e certo del primo posto. I nerazzurri, classifica alla mano, sono attualmente terzi in virtù degli scontri diretti (il 2-2 complessivo premia gli inglesi, con il gol di San...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->