Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samb, Moriero: "Gioca chi sta meglio ed è sempre stato così"

Samb, Moriero: "Gioca chi sta meglio ed è sempre stato così"
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 23 settembre 2017, 13:422017
di Claudia Marrone

Conferenza stampa pre gara in casa Sambenedettese, con mister Francesco Moriero che parla alla stampa a poche ore dal match contro il Padova. Queste le sue parole, come riferisce tuttosamb.it:

“Sappiamo di affrontare una squadra forte, attrezzata per vincere il campionato, ma noi dobbiamo fare la nostra partita e un gol più di loro: in casa nostra non ce ne deve essere per nessuno, essere forte solo sulla carta conta poco nel calcio. Bacinovic e Troianiello non al top? Io non guardo in faccia all’esperienza o meno, gioca chi sta meglio ed è sempre stato così. I più esperti sono anche importanti per far crescere i nostri giovani".

E a proposito di crescita: "Ho sempre detto che la squadra deve crescere, ma lo sta facendo e si cresce anche dopo sconfitte come quella dell’altra sera. La palla va gestita meglio, non dobbiamo avere la frenesia di segnare subito: sotto il profilo dell’impegno i ragazzi ce la stanno mettendo tutta”.

Una nota sulle critiche ricevute dopo il match contro la Fermana: "Non mi creano problemi, vado sempre avanti a testa alta: ben venga se vengo criticato ogni volta che vinciamo tre partite di fila e ne perdiamo una. È giusto essere criticati visto che si è perso, ma noi abbiamo cercato fino all’ultimo di riprendere quella partita”.